Google+

venerdì 27 febbraio 2015

Grandissimo Diba....ieri è stato veramente fenomenale....!!

Grandissimo Diba....ieri è stato veramente fenomenale....!!

PARLAMENTARI RIDUCETEVI LO STIPENDIO COME HANNO FATTO
QUELLI DEL MOVIMENTO 5 STELLE !!!! E MENO TASSE !!!

video

CONDIVIDERE ALMENO A 50 PERSONE !
LO SO CI VUOLE IMPEGNO, MA SE NON CE LO METTI, NON CAMBIERÀ MAI NULLA ! 
RESISTENZA
QUI IL VIDEO --> http://goo.gl/brSlKP
A.DI BATTISTA - Mi sembra di vivere nell'epoca della paura. Paura di perdere il lavoro, paura di non trovarlo mai. Paura per quel che respiriamo, paura per quel che mangiamo. Paura che arriverà il giorno che non avremo nulla da mangiare. Paura di ammalarsi, paura di fare un figlio. Anche i potenti della terra hanno paura. Hanno paura di un popolo informato. E le lobbies delle armi della mancanza delle guerre.
Nell'era della recessione mondiale soltanto “un'industria” non entra in crisi: quella della paura. Il consumo delle droghe e degli psicofarmaci cresce e soddisfa chi ha paura di vivere. Le armi nell'evoluto occidente si trovano nei supermercati e chi le acquista ha l'illusione di proteggersi dalla paura di essere ammazzato.
Nel frattempo le mafie si infiltrano dovunque “sfruttando” la distrazione dell'opinione pubblica occupata a pensare che l'iimigrazione (che è una problematica sulla quale intervenire) sia la ragione di ogni male per gli italiani. E le mafie ci sguazzano nell'epoca della paura, è il loro mondo. Così come lo è per la politica che compra F35 al posto di dare un reddito a chi reddito non ha.
Di questo vorrei parlare domani sera da Santoro a Servizio Pubblico. Spero di esserne all'altezza.



Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter