Google+

lunedì 9 febbraio 2015

EXPO 2015: "Il grande Magna Magna" (di Nicola Morra)

EXPO 2015: "Il grande Magna Magna" (di Nicola Morra)


Renzi: "L'Expo non è più uno scandalo, ma il simbolo delle ambizioni italiane".
Ambizioni italiane? Forse delle vostre. Con l'Expo ci guadagna solo chi l'ha organizzato.
Chi ci lavora infatti, i molti volontari che Expo sta reclutando, lavorerà in condizioni di semi schiavitù.
L'Expò non è più uno scandalo? Lo scandalo deve ancora iniziare, vedrete!
Col cibo non si scherza. La globalizzazione ha prodotto nel settore alimentare sprechi indicibili, mentre dall'altra parte del mondo bambini e adulti muoiono di fame!
“Vorrei chiedere agli organizzatori di Expo dove sono i pescatori, gli allevatori, gli agricoltori?” ha chiesto il fondatore di Slow Food Carlo Petrini, “se non saranno protagonisti di Expo, costruiamo sulla sabbia”.
Mi unisco alla sua domanda. Sapendo già quale risposta aspettarmi da una fiera costruita non solo sulla sabbia, ma con le tangenti.


Un video molto interessante del portavoce Nicola Morra che riprende lo spot di Expo 2015 con una nuova voce narrante che spiega esattamente i veri interessi che si nascondono dietro alla realizzazione dell' Expo. Avete sentito parlare di un grande evento, di una manifestazione rimessa a nuovo dopo l'allontanamento dei responsabili delle tangenti ma purtroppo sembra essere ancora l' ennesima opera italiana utile a riempire le tasche dei soliti pochi furbetti che organizzano la Fiera. 
Sperando che non sia così.....

Mi raccomando, guardate il video e condividetelo il più possibile. Non chiudete gli occhi, non voltatevi dall'altra parte. Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter