Google+

martedì 17 febbraio 2015

Di Maio: soldi M5S andranno a progetti sviluppo urbano in Sicilia

Di Maio: soldi M5S andranno a progetti sviluppo urbano in Sicilia

Siete pronti a respirare aria buona?

C’è qualcuno di voi che crede che la propria città abbia bisogno di una boccata di ossigeno?

E se vi dicessimo che ci sono anche disponibili dei finanziamenti per creare un progetto rivoluzionario per la vostra città, sareste disponibili a lavorarci?

Se avete risposto di si ad almeno una delle tre domande, non mancate alla presentazione che si terrà Domenica 15 Febbraio, alle ore 18, a Favara, dagli amici di Farm Cultural Park: http://www.farm-culturalpark.com/

Prima vi racconteremo di “BOOM - Polmoni Urbani”, il nuovo progetto del Movimento 5 Stelle Sicilia, delle risorse per far respirare la tua città, e poi faremo festa ai Sette Cortili, il quartier generale di Farm Cultural Park.

Vi aspettiamo!

MAGGIORI DETTAGLI NEI PROSSIMI GIORNI!!!



Evento FB

Roma, 13 feb. (askanews) - Dopo la costituzione del fondo di garanzia e l'erogazione del microcredito alle piccole aziende siciliane, per finanziamenti pari a 550 mila euro che provengono dalla restituzione di parte degli stipendi dei 14 deputati del Movimento 5 stelle dell'Assemblea regionale siciliana, i pentastellati siciliani hanno presentato una nuova iniziativa dal titolo "Boom polmoni urbani". Si tratta di un concorso di idee che ha lo scopo di promuovere la creatività dei giovani siciliani, nuovi modelli di sviluppo urbano, attraverso il finanziamento a fondo perduto di progetti finalizzati al recupero urbanistico dei centri storici dell'isola. "Siamo qui per dire ai cittadini siciliani che abbiamo mantenuto le promesse i nostri stipendi sono andati e andranno in politiche per creare nuovi posti di lavoro, per migliorare il territorio, per riqualificare alcuni ambienti urbani", ha dichiarato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, in visita a Palermo. "In Italia i soldi ci sono, ma il vero problema è che non si vogliono usare per aiutare la gente comune, ma per acquistare cacciabombardieri, fare grandi opere inutili, portare i militari all'Expo e metterli nelle grandi opere che in questo momento sono il centro delle corruttele italiane: Mose, Expo, Mafia capitale e i soldi per i campi rom", ha aggiunto il membro del direttorio grillino.


Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter