Google+

martedì 21 luglio 2015

VIDEO-->NON AVERE PAURA, M5S DENUNCIA AL POSTO TUO!


Segnalare casi di corruzione in Sicilia su www.segnalazioni5stelle.it
OPPURE
A LIVELLO NAZIONALE:

MafiaCapitale@movimento5stelle.it
Inviateci segnalazioni. Lo so che molti sono sotto ricatto lavorativo e, purtroppo, spesso hanno una unica fonte di reddito. Ma per abbattere questa MELMA dobbiamo alzare la testa. Tutti.
Noi non siamo il PD o Forza Italia. Fidatevi e inviateci segnalazioni.
Ci occuperemo noi di fare azioni di sindacato ispettivo e/o interrogazioni parlamentari.
Aiutateci. Se aspettate che lo faccia il Pagliaccetto resteremo sempre con questi delinquenti ad aver in mano le istituzioni.
Vi ricordo che ci sono scandali tipo Expo o Mose avvenuti mesi fa.....ed il Governo non ha fatto nulla se non carte FUFFA per ingannare i Cittadini (carte xhe annunciano ma che di fatto non puniscono nessuno).
Noi siamo Cittadini come Voi. Come Voi. Come Voi. Aiutiamoci a vicenda contro il malaffare. Siamo qui anche per questo.


1 commento:

  1. Sono disoccupato dal 2011...ho 65/66 anni e dal 2014 che sto cercando di andare, inutilmente, in pensione. Il sindacato mi ha fatto versare 10.000 euro di contributi volontari per accedere alla pensione anticipata.......Nel 2014 e nel 2015 l'inps mi ha rifiutato le richieste di pensionamento........quindi ho chiesto al ministero del lavoro la salvaguardia esodato ( 7a)........anche questa rifiutata per aver lavorato 18 giorni a tempo indeterminato nel 2012...........Allora ho fatto ricorso contro l'inps.........perso anche il ricorso (3000 euro). Ho perso la fiducia sia nella politica che nella giustizia che nei sindacati. Sono oramai sull'orlo del precipizio.....................non ho più soldi nel conto..........ma specialmente sto perdendo ogni speranza.....Claudio Cedri

    RispondiElimina

Attivisti5Stelle su Twitter