Google+

domenica 12 luglio 2015

VIDEO --> Matteo Salvini dichiara di essere un ....


ANNO 1993: Matteo Salvini dichiara di essere un NULLAFACENTE iscritto all'Università in attesa di dare esami, e proprio nello stesso anno diviene CONSIGLIERE COMUNALE DI MILANO! 
Cosa ne pensate?

Salvini è un prodotto del PD e del Pdl, semplicemente un arma di distrazione di massa per traghettare elettori e voti verso la lega favorendo PD e Pdl


E cosa devo pensare io, milanese, che me lo ritrovo sempre ovunque.. Lui, i suoi cartelli, le sue frasi, le sue lotte contro i mulini a vento, i miei soldi nelle sue tasche??? Ditemelo.. Cosa devo dire??? Io che x mia fortuna sono stato dotato di un cervello funzionante che mi permette di capire che ogni sua parola è una stronzata... Ditemi.. Cosa posso dire?? Levatemelo dai c......

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter