Google+

giovedì 16 luglio 2015

VIDEO-->I soldi ci sono ma continueranno a rubarli fino a che non capiremo come fanno e perché lo fanno


Alessandro Di Battista
I soldi ci sono ma continueranno a rubarli fino a che non capiremo come fanno e perché lo fanno. 

Perché hanno condonato miliardi di euro alle concessionarie del GIOCO D'AZZARDO mentre a noi aumentano l'IVA, la TASI e la benzina?

Semplice, perché le concessionarie del gioco d'azzardo finanziano la politica. Lo fanno legalmente, danno soldi a fondazioni private che a loro volta sostengono le campagne elettorali dei politici. 

“SEGUITE I SOLDI” diceva Falcone. Se si seguono i soldi si capisce perché siamo ridotti in questo stato. 

Si capisce perché, nonostante i padroni del gioco d'azzardo, messi assieme, rappresentino la terza industria italiana dopo FIAT ed ENI, nessuna forza politica – a parte il M5S – voglia fargli pagare il giusto.

Si capisce perché, nonostante il GAP (Gioco d'azzardo patologico) sia una malattia che colpisce milioni di italiani, i partiti non vogliano intervenire.

Oltretutto il GAP colpisce la povera gente. Più sei disperato e più giochi, più vai al bar, di mattina presto, a giocarti quello stipendio che non ti basta mai sperando di raddoppiarlo.

Il M5S ha scritto una legge - prima firma Giovanni Endrizzi - Portavoce Cinque Stelle Senato e Massimo Enrico Baroni portavoce M5S alla Camera dei Deputati per aumentare la tassazione sul gioco d'azzardo. Nessun aumento mastodontico. Un aumento di buon senso con il quale trovare risorse per il “reddito di cittadinanza”, ovvero dare una mano alle stesse persone che maggiormente buttano la loro vita nelle slot machine.

#InformiamoliTutti sta ottenendo risultati pazzeschi. Grazie a voi stiamo facendo “strategia di rete”. Ricevo decine di messaggi di persone che non hanno votato M5S stupite dalla bontà delle nostre proposte. Non ci fermiamo e vi prego di CONDIVIDERE questo video.

A riveder le stelle!


Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter