Corruzione, Bonafede (M5S) vs Lorenzin: ‘Definiti rompicoglioni’.
Scontro a DiMartedì (La7) tra Alfonso Bonafede (M5S) e il ministro BeatriceLorenzin (Ncd) sull’ultimo scandalo corruzione e sul presunto ruolo del ministro Maurizio Lupi (Ncd) nella vicenda
LE MEDAGLIE AL VALORE DEL M5S
Maggio 2012: intercettati alcuni 'ndranghetisti (poi arrestati nell'inchiesta ?#?Aemilia?) esprimono il loro sconcerto per la vittoria del M5S a Parma. Uno dice all'altro: «è un terremoto, i comici hanno preso la città».
Aprile 2013: Buzzi telefona a Carminati (i due arrestati con l'accusa di associazione mafiosa per ?#?MafiaCapitale?”) e dice: «er problema è un altro, er problema è che nun ce stamo più noi. Grillo è riuscito a distruggere il PD».
Luglio 2014: Interroghiamo il Ministro Lupi chiedendo le dimissioni di Incalza. 8 mesi dopo Incalza viene arrestato. Nell'ordinanza di arresto compare un'intercettazione tra la figlia di Incalza e Sandro Pacella, braccio destro di Incalza, anch'egli arrestato. Quest'ultimo, in riferimento alla nostra interpellanza parlamentare che chiedeva – ripeto – le dimissioni di Incalza 8 mesi fa, dice: «il solito rompimento di coglioni che fa male».
Gli 'ndranghetisti temono la nostra vittoria alle elezioni in Emilia. Buzzi è terrorizzato dal fatto che il M5S possa distruggere il PD e gli arrestati dell'ultimo scandalo sulle grandi opere ci definiscono “rompicoglioni che fanno male”.
Tutte medaglie al valore che portiamo con onore!
Nessun commento:
Posta un commento