Google+

mercoledì 25 marzo 2015

Alessandro Di Battista (M5S) LE DIMISSIONI DI BARRACCIU "AMSTRONG" SAREBBERO UN PICCOLO PASSO PER UN'INDAGATA MA ....UN GRANDE PASSO PER L'UMANITA' !!!!

LE DIMISSIONI DI BARRACCIU "AMSTRONG" SAREBBERO UN PICCOLO PASSO PER UN'INDAGATA MA ....UN GRANDE PASSO PER L'UMANITA' !!!!


Alessandro Di Battista
CONDIVIDETE! Più l'opinione pubblica sarà informata e più indagati, condannati e corrotti andranno a casa.

Avete visto che con Lupi la pressione ha funzionato? Oggi in aula abbiamo attaccato Galan e il sottosegretario PD Barracciu!

P.S. Vi invito ad un incontro con Make a Change e Vita a Milano dal titolo “Per una nuova Economia Sociale e Solidale”. Venerdì 27 marzo, ore 15.00 in Via Ampere 61/A. Per partecipare compilare il modulo http://goo.gl/kxSXo3

LA BARRACCIU COME NEIL ARMSTRONG!
Francesca Barracciu, PD, è sottosegretario al Ministero della Cultura. Scelta da Renzi. La Barracciu è sotto inchiesta in Sardegna per peculato. Peculato significa appropriazione di denaro pubblico da parte di pubblici ufficiali.
Ebbene i PM contestano alla Barracciu (ai tempi consigliera regionale in Sardegna) 78.000 euro di spese pazze. 33.000 euro - da feb 2006 a gennaio 2009 - di soli rimborsi benzina!
Facciamo un calcolo: mettiamo 14 km a litro e una media di 1,25 euro a litro (pensate che la benzina costava più o meno così in quegli anni).
Allora, con 33.000 euro la Barracciu avrebbe percorso (solo per lavoro si intende) circa 370.000 km. Praticamente la distanza dalla TERRA alla LUNA. Tutto con soldi pubblici. Barracciu come Neil Armstrong!
Oggi Alessandro Gassmann (un bravo attore tra l'altro) le ha giustamente chiesto di dimettersi.
La Barracciu gli ha risposto così (vedi foto). Ripeto, è sottosegretario alla Cultura!
Le dimissioni di Francesca “Armstrong” Barracciu sarebbero un piccolo passo per un'indagata ma un grande balzo per l'umanità! #NoNoMaRivotateli


Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter