Google+

martedì 9 giugno 2015

VIDEO --> ITALIANO SVEGLIATI!RIPRENDITI IL TUO PAESE,PERCHE' I NOSTRI NONNI HANNO PERSO LA VITA PER DIFENDERLO!


sono un piccolo paese del mediterraneo,
considerato da molti il piu' bel paese del pianeta.
per molto tempo sono stato punto di riferimento della storia,della moda,della civilta',del design,del lusso,del cibo, e della bella vita,e chisa' di quante altre cose,lentamente mi sono dimenticato.
posso farvi una domanda? da paese a cittadini naturalmente in totale confidenza?
siate sinceri pero',almento con voi stessi,
ma non siete stanchi?non siete stufi?
Quante parole buttate al vento,quante promesse mai mantenute,quanto fiato sprecato,e' quanta frustrazione.
io.. sono vecchio quello che dovevo dimostrare,l'ho dimostrato....
Vi ho fornito i mari piu' belli....le montagne,
le alpi piu' invidiate...
vi o dato un terreno fertile di cui sono nati i grandi vini,fonti di acque vendute in tutto il pianeta,verdura e frutta che avete scortato in ogni e' dove.
senza calcolare i paesaggi e' gli scorci,che pochi altri paesi del mondo possono vantare.
( MA NON SIETE STANCHI? NON SIETE STUFI? )
e come se non bastasse ho' ospitato per svariati millenni monumenti,artisti,poeti e filosofi.
che ancora oggi vengono citati in tutte le lingue del pianeta.
INSOMMA,CREDO CHE COME PAESE VI HO' DATO TANTO!!!
Forse anche troppo,gia mi sa che vi ho un po viziati,e ultimamente non mi sento molto amato,
come cazzo avete fatto a portarmi fino a questo punto...
siamo passati dal impero romani a razinger?
da michelangelo a favi gei?
da pirandello a brunetta?
ma forse e propio quello il problema,vi siete fatti cosi intortare bene da 4 vecchietti millantarori,che ormai non avete piu' il potere di decidere chi vi rappresenta.
fanno tutto loro !!! senza chiedervi nemmeno il permesso,siamo diventati schiavi dei nostri dipendentiiiii!!!!!!!!
loro rubano e va tutto bene,tu sorpavvivi e loro ti puntiscono,perche ormai se osi di cercare di avere una vita dignitosa,se solo credi di meritarti un lavoro,una casa ho' addirittura una macchina nuova,loro ti chiedono di giustificare tutto altrimenti.... te la portano via..
e tu non puoi farci un beato Cazzo..
scusami se uso parole forti ..
ma e il tuo paese che ti parla,ed esigo piu' rispetto x me,ma sorpattutto per te...si...
perche' sei tu il mio vero padrone no questi cialtroni di 4 euro.
no dirmi che ti fanno paura???
4 vecchi gran parte ignorante ti fanno paura??
ricordati che io mi chiamo italia e tu sei ITALIANO
questa terra la creato tuo nonno magari perdendo al vita.io sono di tua propieta'
e hai tutto il diritto di prenderne il possesso.

te lo chiedo con la mano sul cuore...
aiutami a splendere di nuovo.
non lasciare che questa gentaglia,mi riduca in un piccolo paese svenduto a gli stranieri.
maltrattato da chiunque l'ho venga a visitare,demigrato e' schifato da tutti x colpa di pagliacci che non ci rappresentano.
riprendi il controllo,riprendi a vivere,riprenditi il tuo paese....

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter