Google+

martedì 16 giugno 2015

Secondo voi il Movimento Cinque Stelle riuscirà a vincere le prossime elezioni?

VOTA IL SONDAGGIO



3 commenti:

  1. CERTO CHE VINCEREMMO NOI, SIAMO GLI UNICI ONESTISSIMI, E ANZI L'EUROPA UNITA AVRESTE DOVUTO INVENTARLA VOI, NON CHI LA PRESIEDE, CHE E' TUTTA SFASATA COSI' COME E'.... CIAOO BEPPE SEI ER MEJIO DELL'UNIVERSO!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo il mio modesto parere, il M5S dovrebbe vincere senza ombra di dubbio! Però c'è un grosso problema che non và assolutamente sottovalutato: GLI ITALIOTI che sguazzano nel malaffare. I quali detestano l'onestà allo stesso modo di come il diavolo detesta l'acqua santa . Il risultato delle prossime elezioni servirà soprattutto per stabilire con certezza, quanta disonestà e ignoranza regna ancora nel nostro Paese.

    RispondiElimina
  3. Noi cittadini siamo esausti da questi centrodestra e centrosinistra che continuano a mentire e sguazzare nel malaffare propinando bugie nei media facendo credere agli italioti che stanno facendo bene e continuano a proseguire con la malapolitica, difattimi sono accorto che la malavita non attinge piu dai rapimenti, estorsioni e quantaltro ma lucra a braccetto dei partiti di centrodestra e centrosinistra e insieme si spertiscono i proventi delle nostre tasse togliendoci servizi e diritti che ci spettano. L'unica luce che vedo in fondo al tunnel e il brillare delle 5 stelle di un movimento politico fatto da persone oneste e incensurate che non si sono abbassate a fare accordi con questi politicanti corrotti e collusi che anche se hanno nelle loro file degli onesti la loro colpa e di tacere pur di prendersi la loro paga o vitalizio e pensione ben sapendo che sono frutto di corruzione e collusione attingendo anche costoro dalle nostre tasse facendosi complici dei loro compagni di partito!

    RispondiElimina

Attivisti5Stelle su Twitter