Google+

giovedì 11 giugno 2015

VIDEO DA NON PERDERE, TENERO --> NON PERMETTETEVI DI CHIAMARCI FASCISTI (Aiuto M5S)


Daniela Aiuto europarlamentare M5S ( x non far votare colleghi al suo posto, x guadagnarsi la pagnotta facendo il proprio dovere, x dire la sua.......non come i pianisti di tutti gli altri partiti)
Ieri nei pressi di Robertsau, France ·
Non è certo per vana ricerca di visibilità, che per altro non mi interessa, ma per necessità, che ho più volte dovuto portare mia figlia Azzurra in aula per votare o fare un intervento. Non è un sacrificio, ma anzi un grande privilegio. Altre volte in passato i miei figli non mi hanno di certo potuta accompagnare sul posto di lavoro.... Sono qui per poter portare la voce anche di tutte le mamme che avrebbero diritto, ad esempio, ad avere l'asilo nido aziendale o la possibilità di scegliere il part-time. Da mamma "privilegiata" lo grido forte: SI PUÒ FARE!!
http://danielaaiuto.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter