Google+

mercoledì 15 aprile 2015

Di Battista (M5S) Attacchi inauditi per le mie parole ed è bene che i cittadini ascoltino


Ci hanno provato in tutti i modi a non farmi parlare. Ho ricevuto ogni genere di insulto. Non accettano invettive (dure, durissime, ma mai violente che ne dicano questi ipocriti), non accettano attacchi politici!

Oggi la Camera è impegnata nell'approvazione di una legge. Finalmente una legge e non un decreto direbbe qualcuno. Di che si tratta di una vera legge anti-corruzione? Del sostegno ai 9 milioni di poveri? Del conflitto di interessi? No, oggi la Camera perde tempo e denaro per approvare una legge per ISTITUIRE UNA GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DELL'IMMIGRAZIONE.

Una giornata della memoria! Questi ipocriti si lavano la coscienza così e provano ad azzittire chiunque gli ricordi che le cooperative (rosse e bianche) ci mangiano sugli immigrati. Cercano di azzittire chi gli ricorda le loro responsabilità politiche.
Io mi sento INDIGNATO come cittadino nel vedere un Parlamento trasformato nel tempio dell'ipocrisia, il vero cancro dell'Italia. Vi chiedo di CONDIVIDERE. Ho ricevuto attacchi inauditi in aula per le mie parole (dalla Lega a SEL) ed è bene che i cittadini ascoltino esattamente quel che ho detto. Vi ringrazio.

P.S. la Presidente Boldrini ha detto queste parole: "Lei sta facendo considerazioni riguardo la presidenza che non le competono. Non si può permettere qualsiasi libertà, deputato Di Battista". Io sono indignato per questa censura, lo sarete anche voi ma moderate il linguaggio. Critiche sì insulti MAI, evitiamoli sempre!


2 commenti:

  1. Cari italiani io sottoscritto franco Iannucciello ,con Amici il giorno 10 maggio sono a Roma ,contro lo stato mafia ,contro i tre presidente ,Boldrini ,Grasso. Mattarella .contro il complotto al mv5s è al popolo italiani onesti grillini ,i mie amici non essendo del mv5s si uniscono a me per cambiamento a questo paese !!! Un appello at tutti gli italiani onesti dal nord è Sud di fare la marcia alla capitale mafia ,liberiamo Roma da questa Piovra ....franco����������

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Alessandro Di battista questo intervento passa alla storia contro Laura boldrini è il parlamento corrotti mafiosi è Massoneria!!! Tutto questo grazie a Giorgio napolitano ché a creato itre gioielli schifoso criminali dopo il pregiudicati Piersilvio Berlusconi Verdini ( Mario Monti Elsa Fornero, Enrico Letta Nipote di Gianni Letta amico del pregiudicato Berlusconi, è l'ultima schifezza della storia il rottamazione del popolo italiani intelligente è onesti, a fatto tutto a contrario questo scarafaggio di homo ché scappa in tutte le piazze d'Italia con i uomini di scorta mafiosi pagati con i soldi �� pubblici degli italiani onesti è massacrati, è poi l'ultima osservazioni gli italioti di tutti i livelli professionale dalla A/Z ché continuano con la loro indifferenza ad alimentare tutta questa melma facendo danno una parte degli italiani intelligente è onesti insieme a un grande fondatore gianroberto Casaleggio con il suo amico Beppe Grillo di avere creato il MV5S di questi meraviglioso ragazzi è ragazze del movimento 5stelle è la più bella Storia italiana di tutti i tempi si signori italioti ignoranti ripeto di tutti i tempi è non e finita tremate ( Massoneria è Mafia il cambiamento avvera ché non si illudano tutti gli imperi sono caduti nella Storia!!! È cadrà anche lo Stato Mafia da Giulio Andreotti a Giorgio Napolitano Berlusconi Verdini Laura boldrini Sergio Mattarella Renzi il buffone per tutti Europa è anche fuori ché continua a farci vergognare lo scarafaggio ché corre sempre dal popolo intelligente è stanco di vedere questo infame bugiardo...
    Franco WMV5S gianroberto Casaleggio Beppe Grillo è Davide Casaleggio e tutti il MV5S grazie a loro abbiamo capito la dignità del popolo va rispettato a tutti costi grazie Franco iannucciello

    RispondiElimina

Attivisti5Stelle su Twitter