Google+

venerdì 24 aprile 2015

ALESSANDRO DI BATTISTA: In 2 anni di legislatura ho restituito 128 mila EURO!!!


C'è ancora troppa gente che non sa che TUTTI i parlamentari del M5S si tagliano lo stipendio e restituiscono molti soldi destinandoli a un fondo per le piccole e medie imprese. Vi assicuro che non è facile vedere tutto questo denaro arrivare sul tuo conto e dopo restituirlo. Ma poi pensi che non sono soldi tuoi, che appartengono a tutti i cittadini perché è INTOLLERABILE che mentre un pensionato minimo campa con 480 euro al mese un parlamentare, un rappresentante del popolo quindi, si arricchisca a dismisura. 

Per qualcuno le nostre restituzioni sono "gesti simbolici". Evidentemente costoro non sanno cosa significhi dare indietro in 2 anni di legislatura 128.870,92 euro!

Questa è la cifra che io ho restituito. 116.082,92 euro di stipendio tagliato e di diaria non spesa e 12.788 euro di indennità come Vice-Presidente di Commissione che ho deciso (e come me tutti i colleghi M5S che hanno cariche istituzionali) di non percepire. La politica è la più alta attività che un essere umano possa fare. Se la fai per arricchirti avrai conti in banca sostanziosi ma sostanziale povertà morale. A riveder le stelle!

P.S. Domani (Sabato 25) sarò in Umbria per sostenere il candidato Presidente Andrea Liberati. Vi aspetto alle 14.30 a Castiglione del Lago (lungolago area verde Pozzino) e alle 17.30 a Narni, al Palazzo Comunale.

Lunedì 27 aprile vi aspettiamo a Napoli alle 20.00 alle pizzerie Sorbillo e Rossopomodoro in Via Partenope per sostenere Valeria Ciarambino. Mentre i partiti (tutti, dalla Lega a SEL) si intascano i soldi dei rimborsi elettorali noi ci autofinanziamo così. Mettetevi comodi, la pizza ve la serviranno i parlamentari del M5S.

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter