Google+

martedì 13 ottobre 2015

#ArrestanoVoi #M5S #UnicaSalvezza - ARRESTATO: Mario Mantovani Forza Italia, assessore Sanità Regione Lombardia

ARRESTANO VOI !!!



Oggi tocca a Mario Mantovani (Forza Italia), vicepresidente della Regione Lombardia! E' stato arrestato questa mattina all’alba e in questo momento gli uomini della Guardia di finanza lo stanno conducendo nel carcere di San Vittore. E' accusato di corruzione, concussione,turbativa d’asta e abuso d’ufficio. Altri 9 indagati, fra cui l’assessore regionale al Bilancio della regione Lombardia, Massimo Garavaglia, braccio destro del governatore Roberto Maroni.


Questa mattina era atteso all’apertura della Giornata della trasparenza organizzata dalla Regione Lombardia. Come annunciato ieri da una nota, avrebbe dovuto aprire i lavori per una serie di incontri sul rapporto tra trasparenza e pubblica amministrazione.
Tuttavia, Mario Mantovani, vicepresidente della Lombardia, ex senatore, ex sottosegretario alle Infrastrutture del governo Berlusconi ed ex sindaco di Arconate, ha trovato le manette delle forze dell'ordine sulla sua strada. E' stato arrestato questa mattina all’alba con le accuse di corruzione, concussione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio.
Indagate nell' "Operazione Entourage" altre 9 persone tra cui anche l'assessore al bilancio, Massimo Garavaglia.
Non è Marino, non è Renzi, non è Salvini. E' un sistema marcio.
Solo il MoVimento 5 Stelle è fuori da questa palude. E' un dato di fatto.
‪#ArrestanoVoi‬ ‪#‎Arrestatodelgiorno‬


ARRESTATO VICEPRESIDENTE REGIONE LOMBARDIA PER #CORRUZIONE, CONCUSSIONE, TURBATIVA D'ASTA E ABUSO D'UFFICIO nel settore della sanità e dell’edilizia scolastica.

Anche oggi una pagina nera per la storia del nostro paese.
Anche oggi una tragicommedia all'italiana per le istituzioni (Mario Mantovani doveva aprire i lavori della “Giornata della Trasparenza”) che perdono sempre più il loro decoro davanti ai cittadini, minando la credibilità delle istituzioni.

E' avvilente e so che siete sempre più demoralizzati e ma il segreto sta SOLO nel non votarli più.
Andate a votare alle prossime elezioni,
questa sarà la loro punizione più grande.



FORZA ITALIA E LEGA NORD SI MANGIANO LA LOMBARDIA
Il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani (Forza Italia), ex senatore, ex sottosegretario alle Infrastrutture del governo Berlusconi ed ex sindaco di Arconate, è stato arrestato questa mattina all’alba con le accuse di corruzione, concussione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio. Arrestati con Mantovani anche il suo assistente Giacomo Di Capua e il dirigente del provveditorato opere pubbliche Angelo Bianchi. Altri 9 indagati, fra cui l’assessore regionale al Bilancio, Massimo Garavaglia (Lega Nord), braccio destro del governatore Maroni.
Questa è la gente che andrà, con la riforma costituzionale di Matteo Renzi, a comporre il futuro Senato. Capite perché siamo preoccupati?
Capite perché è inutile che diciate che il problema siano le singole mele marce e non i partiti in toto? Il problema è il sistema marcio e il sistema marcio non va riformato ma spazzato via per sempre.
La Lega Nord è parte del sistema da sempre, Forza Italia idem, il Partito Democratico non ne parliamo nemmeno, SEL la stessa cosa.
I cittadini devono tornare a decidere sulle loro vite.
E' tempo di riattivarsi tutti, è tempo di mettere alla prova il MoVimento 5 Stelle iniziando dalla città di Milano dove il MoVimento 5 Stelle Milano fa un ottimo lavoro da 5 anni!

E' solo questione di tempo...intanto, #ArrestanoVOI!


L'onestà tornerà di moda!

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter