Google+

martedì 4 agosto 2015

Video --> PD DIABOLICO - Anche quest’anno il governo conserva le peggiori porcate ...


«Anche quest’anno il governo conserva le peggiori porcate per la prima settimana di agosto», aveva scritto ieri su Facebook il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S). «Non contenti di aver assassinato la scuola pubblica, questa volta la vittima designata è la sanità: vogliono metterla in mano ai privati, a chi gli può ancora promettere fondi per le campagne elettorali e voti, e quindi tagliano in maniera indecente quella pubblica». Oggi in Aula ha rincarato la dose parlando di «ultimo atto di un piano criminoso»: «Io non vi ritengo incompetenti perché siete tutti ben consapevoli di quello che fate ed è questo che ci spaventa. Voi siete diabolici con un piano ben preciso e per questo sia noi che i cittadini italiani devono togliervi una volta e per sempre la fiducia perché la dobbiamo finire con questi tagli. 


una famiglia italiana spende ogni anno 4200 euro in media tra Tasi, Tari, Imu, addizionali e altri balzelli. Le tasse locali sono ovunque, non sai mai quando arrivano e come si manifestano. 
Quelle conosciute sono le più ridicole, a quelle più temute cambiate il nome ogni anno per non far capire che le avete aumentate. In tre anni l'ICI è diventata IMU e poi si è trasformata in TASI. Mai che una volta l'aveste abbassata. 
Dal 2011 al 2015, periodo in cui avete governato sempre voi, secondo confcommercio le tasse locali per le famiglie italiane sono aumentate del 115%!
Il Pd in questi quattro anni è sempre stato in maggioranza di Governo: Monti, Letta, Renzi, oltre ad aver governato la maggioranza delle regioni e dei comuni italiani. 
La Lega governava la maggioranza delle Regioni e dei comuni del Nord, Sel la Puglia, Forza Italia oltre ad essere nella maggioranza di Monti e di Letta, governava anche tanti enti locali. 
L'aumento delle tasse locali più grande della storia d'Italia è stato compiuto sotto i vostri governi e con questo Decreto continuate a farle lievitare.


Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter