Google+

giovedì 6 agosto 2015

Fatelo per i vostri figli, i vostri genitori, i vostri nonni che hanno lottato per questa terra!




Forse le mie forze mi tradiranno prima e non avrò il piacere di vedere il M5S al governo.
Ma farò di tutto che vi ricorderete che non potete fare a meno di votarli e non mi stancherò di tenervi informati di tutto quello che viene alla luce o a mia conoscenza.
Se non ci sarò più visto che la mia vita non può durare sempre. 
Resteranno le parole per ricordarvelo sempre e questo di sicuro non morirà con me.
A tutti quelli che mi state seguendo e commentate le mie parole; dico che non fateli perdere nel vuoto, se li trovate utili a diffondere la verità che arriva nelle case in qui si deve decidere la loro sorte e quella dei loro figli, continuate con serietà diffondendo la notizia quella vera!
In modo che nessuno possa mai smentirla.
Il cambiamento inizia anche da questo, soprattutto con questo modo di approccio con la gente onesta. Il nostro modo di parlare deve arrivare senza dare giudizi ma soluzioni dei problemi che non sono mai arrivati.
Questo può essere il modo per far avvicinare le persone che non credono più a nessuno.
Non sarà facile far capire la verità a chi viene continuamente ingannato con menzogne.
Il duro compito lo hanno i nostri parlamentari con le difficoltà che trovano in parlamento.
E noi dobbiamo diffondere all’infinito i loro sforzi per incoraggiarli e farli sentire da noi protetti.
Incoraggiandoli a non mollare e cadere nelle trappole di chi non aspetta altro.
Anche se non rispondo a tutti i vostri interventi sappiate che non mi sfugge nessuno di vederli.
Vi ringrazio per le vostri attenzioni su quello che pubblico.
Mi sento onorato di far parte di questo Movimento.
A riveder le stelle sempre più numerose

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter