Google+

mercoledì 19 marzo 2014

ABRUZZO SI PARTE con M5S: Sara Marcozzi

ABRUZZO SI PARTE con M5S

La cosa spettacolare di questo Movimento è che mentre Pd e Pdl passano il tempo a scannarsi sulle "quote rosa" noi candidiamo alla Presidenza della Regione Abruzzo Sara Marcozzi.
Sara è avvocato, ha 36 anni, ed è onesta. Contro di lei il Pd ha candidato un certo D'Alfonso, imputato per corruzione. Il Pdl invece ricandida il governatore uscente Chiodi, indagato!
Più che di "quote rosa" i partiti avrebbero bisogno di "quote oneste".

Non conosco motivi per non votare Sara, a maggior ragione se l'alternativa è un imputato del Pd o un condannato del Pdl. Io la conosco bene e se vi fidate di me, potete fidarvi anche di lei.

Aggiungetela sui social, aiutatela, statele vicino. Il Movimento 5 Stelle in Abruzzo si gioca la vittoria. La partita sarà come sempre loro contro noi, il buio contro la luce. Vinciamo noi!

È Sara Marcozzi, 36 anni, di Chieti, il candidato presidente della Regione Abruzzo per il Movimento 5 Stelle alle elezioni del prossimo 25 maggio. Lo hanno deciso i 1.126 abruzzesi iscritti certificati al sito web di Beppe Grillo che hanno partecipato alle cosiddette 'Regionarie' del Movimento. Marcozzi, portavoce di Chieti 5 Stelle, è arrivata prima con 346 voti. "Sono la prova vivente che le quote rosa non servono - commenta Marcozzi - bastano l'impegno e il lavoro".

Forza M5S.

2 commenti:

  1. Ho già commentato brevemente ieri, ma siccome "Repetita iuvant cum non secant, o stracant", allora:
    "Sara, in bocc'al lupo!"

    RispondiElimina
  2. dai sara!!! "l'onestà andrà di moda"

    RispondiElimina

Attivisti5Stelle su Twitter