Google+

martedì 4 marzo 2014

Silvio intanto ieri ricattava Renzi di riferire tutto ciò che si sono detti in privato........ci rendiamo conto o no a chi siamo in mano???

Finisce la luna di miele. Il Cav deluso da Matteo: si è già piegato ad Alfano

 Intanto Matteo incostituzionale Renzi twitta che la legge elettorale verrà fatta, ce la faranno,........
un'altra legge elettorale porcata verrà messa nel piatto degli italiani, solo per fare un'altra legge incostituzionale, la Corte fu chiara con il porcellum, vuole trasparenza e rappresentanza direttamente elegibile dal popolo, era pronta la vecchia legge elettorale con il proporzionale, perchè fare l'Italicum con Silvio Berlusconi?

Silvio intanto ieri ricattava Renzi di riferire tutto ciò che si sono detti in privato........ci rendiamo conto o no a chi siamo in mano???
fonte: il giornaletto in allegato "Il Giornale" --> http://www.ilgiornale.it/news/finisce-luna-miele-cav-deluso-matteo-si-gi-piegato-ad-alfano-998371 . html

_Di certo la fine della luna di miele con il sindaco di Firenze verso il quale Berlusconi non ha mai lesinato elogi. Al punto che, secondo alcuni, l'ex premier starebbe anche meditando di rendere pubblico l'accordo sottoscritto con il segretario del Pd dopo l'incontro al Nazareno, un vero e proprio protocollo con tanto di scadenze temporali. Un modo per certificare il «tradimento» di Renzi, succube - secondo quanto dicono a San Lorenzo in Lucina - dei «ricatti» di Angelino Alfano. D'altra parte, è stato proprio il segretario del Pd a dire ieri a Verdini di voler «fare dei passi verso la minoranza Pd e verso il Ncd»._

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter