Google+

giovedì 17 dicembre 2015

CONSULTA - IL MOVIMENTO 5 STELLE EVITA L'ENNESIMA PORCATA


Page Liked · 57 mins 
La Corte Costituzionale è il principale organo di garanzia costituzionale previsto dalla Costituzione italiana. Col nostro lavoro abbiamo evitato che sedessero in quegli scranni Violante e gli avvocati di Berlusconi. Al loro posto ci sarà infatti il giuslavorista Giulio Prosperetti, oltre al nostro candidato, l'illustre professor Modugno e al candidato del Pd, professor Barbera.
Così, grazie a noi, dopo le 31 “fumate nere” le aule di Camera e Senato sono di nuovo libere per discutere di Reddito di Cittadinanza, di taglio delle pensioni d'oro, di taglio ai fondi dei partiti e di aiuti alle piccole e medie imprese. È questo il ruolo fondamentale del Movimento 5 Stelle.




CONSULTA: M5S, VINCE METODO 5 STELLE
ROMA, 16 dicembre 2015 – “Due volte s’è ricorso al metodo 5 stelle e due volte si è raggiunto l’obiettivo mentre negli altri 30 casi, in cui il M5S non è stato coinvolto, sono stati soltanto buttati via i soldi dei cittadini. Oggi, ancora una volta, vince il metodo 5 stelle che ha portato a termine la missione di eleggere alla Consulta personaggi di alto profilo giuridico che sapranno giudicare bene le leggi nel solo interesse ultimo del rispetto della Costituzione”. Così i gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S si esprimono in merito all’elezione alla Corte costituzionale dei professori Franco Modugno, Augusto Barbera e Giulio Prosperetti.
“Solo grazie al M5S, infatti, è stata sbloccata l'impasse durata più di un anno ed è stata scongiurata la possibilità che alla Consulta andassero politici di professione, come l’attuale deputato di Forza Italia, e avvocato di Berlusconi, Francesco Paolo Sisto, o il collezionista di poltrone e attualmente indagato in corruzione in atti giudiziari, Giovanni Pitruzzella”.

Page Liked · 3 hrs 
Praticamente ovunque vengono riconosciuti i meriti del #M5S wink emoticon Ottima settimana




‪#‎Consulta‬ passa il metodo Cinque Stelle: vince l'interesse collettivo e perde quello di parte.
Il nostro candidato, il professor Modugno, sulla cui nomina si sono sprecati elogi, è stato il più votato. A comporre la terna assieme a lui, il giusvalorista Prosperetti ed il professor Barbera.
Il MoVimento 5 Stelle non ha partecipato alla spartizione delle cariche, come maliziosamente cercano di far passare i nostri avversari, ma ha impedito che l'avvocato di Berlusconi e un indagato fossero eletti, sostituendoli con due ottimi candidati che lavoreranno per i cittadini e non per il governo del premier Renzi.


ASSE M5S-PD?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Nessun commento, solo risate verso titoli simili.
P.S. La prossima volta allora beccatevi Violante 

Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter