Google+

mercoledì 23 settembre 2015

DIVENTA ATTIVISTA 5 STELLE. Tu puoi fare molto per restituire l'Italia ai suoi cittadini.


Quello che ieri sembrava impossibile oggi sta diventando realtà. Il Movimento 5 Stelle siete voi, ed è a voi che chiedo di diffondere il programma, di far conoscere i candidati, di informare chi non accede alla Rete. Chi vuole può diventare da oggi un Attivista a 5 Stelle e spingere l'Italia verso un futuro migliore. 
Tu puoi fare molto per restituire l'Italia ai suoi cittadini. Diventa Attivista 5 Stelle. Se vuoi iscriverti, cliccando qui. 

LINK PER ISCRIZIONE A NEWSLETTER DI QUESTO BLOG
SE VOLETE SEGUIRCI, clicca "Mi Piace" sulla pagina Attivisti-Movimento-5-Stelle-M5S

Come si diventa attivisti al Movimento 5 Stelle. Ne parliamo con Cancelleri: 


"Mi sento di esprimere semplicemente che per essere attivisti dal mio punto di vista non necessariamente devono esserci dei paletti o regole ben precise. Chi fa è perché si sente nella condizione di farlo liberamente, senza pretendere poi di ricevere nulla in cambio.
Per me le vere passioni sono quelle più silenziose che non hanno necessariamente un pubblico o l'obbligo di far vedere o di dirlo a qualcuno. Nel mio piccolo posso silenziosamente svolgere il ruolo di attivista per esempio parlando con amici e colleghi di ciò che sta facendo il Movimento, cercando di convincere gli scettici. Certo se vado ai banchetti, alle riunioni provinciali e se posso aiutare all'organizzazione di un evento si fa volentieri anche quando dopo una giornata di lavoro si è stanchissimi o anche quando fuori nevica o piove. Tutto conta. " (un attivista)

COME DIVENTARE ATTIVISTI E CERTIFICATI
Amici, molti di voi sapranno perfettamente come ci si registra come Attivista M5S, ma capita che alcuni amici abbiano delle difficoltà e questo video vuole aiutare al meglio. Grazie a tutti e chi non è iscritto lo faccia, in tanti saremo più forti. --> 



Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter