venerdì 29 maggio 2015
Luigi Di Maio, Berlusconi, Salvini, Alfano, Meloni: Finale delle regiona...
Non so bene come Chicco Mentana gestisca questa gentaglia tutta insieme ma sicuramente vedere Luigi Di Maio sara' uno sballo !
mercoledì 27 maggio 2015
Il nostro piccolo contributo per riprenderci la Liguria. #riprendiamocilaliguria FORZA ALICE!!!!!!!
Il nostro piccolo contributo per riprenderci la Liguria. #riprendiamocilaliguria FORZA ALICE!!!!!!! GRAZIE!!!!! (realizzato da Andrea Tosatto e Simone Pennino chitarre Massimo Currò)
martedì 26 maggio 2015
Come si vota per le regionali del 31 maggio - M5S - Piccolo video di spiegazione
COME SI VOTA ALLE REGIONALI?
La scheda per le elezioni regionali è VERDE come il facsimile che vedete qui.
La posizione del M5S sulla scheda è il primo riquadro in alto a sinistra.
Per votare il #M5S occorre:
- barrare il nome del candidato presidente che trovate già prestampato sulla destra
- barrare il simbolo del M5S
- scrivere una o due preferenze (se due, devono essere un uomo e una donna) di candidati consiglieri scelti tra quelli della vostra provincia di appartenenza.
BUON VOTO A TUTTI! Scegliete in libertà e in coscienza!
Alice Salvatore M5S
#riprendiamocilaliguria
#M5S
Come si vota?
CAMPANIA
PUGLIA
VENETO
TOSCANA
UMBRIA
MARCHE
lunedì 25 maggio 2015
‘30 euro per il tuo voto e della tua famiglia’ l'offerta del candidato di Emiliano
Una volta non bastavano trenta denari?
Non vendere il tuo voto per 30 denari...
Pensa che onesta può avere chi ti propone quest'affare
Puglia. Elezioni regionali. Scoppia lo scandalo. La donna che recluta ragazzi "per sostenere il nostro candidato" lo dice al telefono: "Portati la tessera elettorale, abbiamo bisogno del riscontro del tuo voto". Lui, Filomeno, candidato per la lista “La Puglia con Emiliano" davanti alla telecamera (nascosta): “Sono 30 euro. Ma non è voto di scambio, è un rimborso spese"
giovedì 21 maggio 2015
Alessandro Di Battista smonta bugie di Fornero, Renzi & Meloni
Alessandro Di Battista M5S "Giorgia Meloni che va in tv a dire: 'dobbiamo ridare la pensionee ...' HA VOTATO LA LEGGE FORNERO" "dire che Renzi stava coprendo le buche è dire una falsità. Renzi era un esponente di spicco della corrente rottamatori e la legge Fornero l'ha sempre sostenuta" ... e molto altro
Giornata storica: proposta M5S Ecoreati è legge
"È appena stata approvata la nostra legge sugli ecoreati, quella che due anni fa presentò alla Camera Salvatore Micillo nostro Deputato e cittadino della terra dei fuochi.
Mando un abbraccio a tutte le mamme della Terra dei Fuochi. Ce l'abbiamo fatta. D'ora in poi chi inquina pagherà con fino a 20 anni di galera!"
Luigi di Maio M5S
E per i disinformatori del PD, che dicono che è a firma realacci o che è un testo unificato di 3proposte si leggano i contenuti di quelle proposte. Il testo finale unificato è uguale alla proposta del m5s di Salvatore Micillo, quella di Realacci del PD era vuota e per prendersi il merito le hanno unificate.
Per chi ha pazienza confronti i testi parlamentari: Realacci http://documenti.camera.it/apps/commo... qui testo Micillo M5S http://documenti.camera.it/apps/commo... qui versione finale unificatohttp://www.senato.it/service/PDF/PDFS...
Mando un abbraccio a tutte le mamme della Terra dei Fuochi. Ce l'abbiamo fatta. D'ora in poi chi inquina pagherà con fino a 20 anni di galera!"
Luigi di Maio M5S
E per i disinformatori del PD, che dicono che è a firma realacci o che è un testo unificato di 3proposte si leggano i contenuti di quelle proposte. Il testo finale unificato è uguale alla proposta del m5s di Salvatore Micillo, quella di Realacci del PD era vuota e per prendersi il merito le hanno unificate.
Per chi ha pazienza confronti i testi parlamentari: Realacci http://documenti.camera.it/apps/commo... qui testo Micillo M5S http://documenti.camera.it/apps/commo... qui versione finale unificatohttp://www.senato.it/service/PDF/PDFS...
CARO ZANDA, LO AMMETTA A SE STESSO: IL PD NON ESISTE PIU’!
"CARO ZANDA, LO AMMETTA A SE STESSO: IL PD NON ESISTE PIU’!”
Vito Crimi in un intervento infuocato sbugiarda per l’ennesima volta l’ipocrisia del cosiddetto Partito “Democratico”
Aiutateci a far capire a tutti come stanno le cose veramente diffondendo questo video
A quante pare domattina +matteorenzi sarà a #Salerno. LA MIA SCORTA SARÀ LA GENTE!
A quante pare domattina +matteorenzi sarà a #Salerno, #RenziVieniAvedereAsalerno
il ripascimento via Leucosia, i palazzi che crollano alle spalle di Largo Campo, i “fossi” stradali da via Posidonia al centro, il palazzetto delle rane, il mostro Crescent sulla spiaggia di Santa Teresa, il mare inquinato, il dissesto del bilancio comunale, le tasse più alte d’Italia, la piazza più grande d’Europa sfondata, i monumenti che cadono a pezzi, il centro storico lercio ed invaso di micro discariche, le strade sporche, i rilievi e le condanne inflitte dalla Corte dei Conti a De Luca e la sua giunta, la centrale del latte svenduta ai privati, i gratta e sosta a 2 euro e 50 l’ora e frazione (manco a Montecarlo), il traffico europeo, la finta metropolitana costata 90 milioni, l’interminabile cittadella giudiziaria inaugurata 10 volte, le poche strutture sportive cittadine fatiscenti, lo stato dei parco giochi per bambini, i debiti delle municipalizzate, i soldi regalati alle cooperative, lo stato di abbandono del lungomare, il fallimento del trasporto pubblico, la devastazione edilizia delle colline, il sindaco Napoli ff che non rispetta le regole della campagna elettorale con finte inaugurazioni!
Renzi forse è meglio che resti a Roma!?
Amato:pappone sarà lei
Massimo D'Alema non ha nulla da dire sull'inchiesta di Libero a proposito della grande differenza che c'è fra contributi versati e assegni riscossi per i vitalizi dei parlamentari. Avvicinato da Libero tv, il lidefr Maximo semplicemente ignora il cronista. Giuliano Amato, che è in testa a quelle classifiche anche se dice di versare il vitalizio alla comunità di Sant'Egidio, si ferma e si lamenta della "copertina di Libero" dove la sua faccia appare sotto il titolo "Papponi delle pensioni". Amato non contesta i dati di Libero: "lei scrive, epperò, però... quella copertina... Vorrei vedere la sua faccia sotto la parola Papponi..."
lunedì 18 maggio 2015
DOMANI TUTTI IN PIAZZA DAVANTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI. VENITE SENZA BANDIERE. LA SCUOLA E' DI TUTTI!
Alessandro Di Battista - DOMANI TUTTI IN PIAZZA DAVANTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI. VENITE SENZA BANDIERE. LA SCUOLA E' DI TUTTI!
CONDIVIDETE questi video. In primis occorre sapere chi sta mettendo le mani sulla scuola pubblica. Poi perché #labuonascuola è una “schiforma” e quali sono le proposte del M5S
domenica 17 maggio 2015
sabato 16 maggio 2015
Sgarbi, condannato e con vitalizio, si imbufalisce
Alice Salvatore M5S in diretta su La7 a Sgarbi: "ora capisco perché lei è entrato in trasmissione dopo l'intervento sulle pensioni. Perché lei è condannato per truffa allo stato"... e guardate la reazione del bufalo ferito...
:)
:)
venerdì 15 maggio 2015
Nicky Vendola contestato a Taranto all'aeroporto Arlotta Grottaglie (Ta)
Nicky Vendola è venuto in sordina oggi a Grottaglie(TA) a decretare la morte dell'aeroporto Arlotta e quindi del territorio Ionico....ecco come ha risposto alle ns domande..... DILEGUANDOSI...P.S "vergognati altri 20 giorni e te vai a casa Nicky ci hai distrutto Taranto vergognati"(ho avuto finalmente il piacere di urlarglielo in faccia)
#redditodicittadinanza: ne parliamo in TV da 2 mesi ma ci sono ancora giornalisti che ci chiedono le coperture
#redditodicittadinanza?: ne parliamo in TV da 2 mesi ma ci sono ancora giornalisti che ci chiedono le coperture. Ce lo chiedono come un mantra. Floris fece perfino delle slides quando invitó Fico. Si tratta di 17 miliardi non di 170. Si tratta di stime fatte dall'ISTAT non da un grillino esaltato. Basta leggere pagina 228 del Rapporto ISTAT 2014 che ti dice esattamente il numero di Italiani sotto la soglia di povertà assoluta e relativa con le percentuali. Se una famiglia è composta da più persone anche lì usiamo un coefficiente per aumentare i 780 euro. Anche questo si fa con una tabella ufficiale quella dell'OECD. Basta leggere la proposta e forse eviteremmo domande superficiali. Alla Bonafè se mai valga la pena di rispondere specifico qualora non l'avesse capito che la copertura degli F35 la usiamo perché siamo contro la Guerra e riteniamo indegno che 1,5 milioni di bambini siano sotto la soglia di povertà mentre ci permettiamo il lusso di comprare F35. Si tratta di Etica carissima eurodeputata del PD. A tutti i giornalisti eroi che credono di fare informazione chiedendoci ossessivamente le coperture ( che abbiamo) dico: ma come mai non chiedete a nessun membro del Governo dove prendono i soldi per pagare 80 miliardi di interesse sul debito ogni anno? Perché non chiedete chi e come pagheremo 2169 miliardi di debito pubblico? Come mai non chiedete perché peggiora anche il rapporto Debito Pil ormai oltre il 130%? Come mai non chiedete perché in una moneta come l'euro c'è stampato il simbolo del copyright di sopra come se fosse un oggetto privato? Come mai non chiedete di chi è quel simbolo? Come mai non chiedete come sia possibile che in Italia il costo dei morti e malati per inquinamento sia di 94 miliardi di dollari come da ultimo rapporto OCSE? Come mai il Ministro della Salute e dell'Ambiente se esistono non hanno detto una parola su questo?
L'informazione rende l'uomo libero o schiavo a seconda di come viene fatta.
In Italia lo rende un ameba in coma alcolico.
Se non cambia il modo di fare informazione per il Paese saranno guai seri.
Ci vuole un'immediata riforma della RAI che è persino più faziosa della 7 e ci vogliono giornalisti con gli attributi che sfanculino i caporedattori e chi gli sta sopra e decidano di fare il loro mestiere.
È fondamentale amici, fondamentale.
Senza informazione non c'è libertà e senza libertà non c'è consapevolezza.
Spingiamo per la riforma della RAI!
Si parte da lì.
mercoledì 13 maggio 2015
Dedicato a chi dice che il m5s non fa niente e non è incisivo...
Il MoVimento 5 Stelle non è ancora al governo del Paese, ma è solo questione di tempo. I nostri portavoce in questi anni hanno ottenuto risultati importanti in Parlamento, in Europa, nelle Regioni e nei comuni in cui sono entrati come consiglieri e soprattutto nelle città amministrate dai nostri sindaci, come ad Assemini e Pomezia, dove il M5S governa a tutti gli effetti, e si vede!
Nel video realizzato con portavoce di tutta Italia raccontiamo i principali successi, quelli di cui siamo più orgogliosi. Per esempio abbiamo finanziato, grazie al taglio degli stipendi dei portavoce più di 2000 imprese. Per chi vanta crediti con la Pubblica amministrazione STOP alle cartelle Equitalia! A Caltanissetta saranno disponibili farmaci gratuiti per bambini di famiglie indigenti. A Ragusa lo scorso anno i cittadini non hanno pagato la TASI. A Livorno abbiamo ridotto di 1,5 milioni di euro lo stipendio ai dirigenti delle partecipate. E molto ancora, ma non vi anticipo altro,
guardate il video: http://goo.gl/BsaeOS
Nel video realizzato con portavoce di tutta Italia raccontiamo i principali successi, quelli di cui siamo più orgogliosi. Per esempio abbiamo finanziato, grazie al taglio degli stipendi dei portavoce più di 2000 imprese. Per chi vanta crediti con la Pubblica amministrazione STOP alle cartelle Equitalia! A Caltanissetta saranno disponibili farmaci gratuiti per bambini di famiglie indigenti. A Ragusa lo scorso anno i cittadini non hanno pagato la TASI. A Livorno abbiamo ridotto di 1,5 milioni di euro lo stipendio ai dirigenti delle partecipate. E molto ancora, ma non vi anticipo altro,
guardate il video: http://goo.gl/BsaeOS
Salvini contestato OVUNQUE e SEMPRE!!
PLAYLIST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... QUOTIDIANO... NON C'E' GIORNO CHE SALVINI NON PRENDA UOVA O POMODORI O VAFFA
Aggiunto al corredo:
- salvini contestato dai no muos a caltagirone mafioso vai via 13-05-15
- Salvini arriva a Marsala e non scende dall'auto
- Villabate 2: salvini contestato dai cittadini
- 14/05/2015 - Matteo Salvini a San Benedetto del Tronto
- Porto San Giorgio - Matteo Salvini contestato
- Salvini contestato a Senigallia con lancio di uova, verdura e frutta di vario tipo
- Marsciano, contestazione e sputo in faccia a Salvini.
- Il corteo #MaiconSalvini e gli scontri a fine comizio
- 16/05/2015 - Salvini contestato a Massa, manifestante ferito alla testa negli scontri con la polizia
- 16/05/2015 - Matteo Salvini a Viareggio, comizio e contestazione
- 17/05/2015 - Manifestazione contro Matteo Salvini a Imperia
- 20/05/2015 - salvini contestato a segrate, lancio di uova e vernice
- 24/05/2015 - Scontri tra centri sociali e polizia a Mestre
- Salvini "Catania non si lega"
- Salvini contestato a San Giovanni la Punta
domenica 10 maggio 2015
Vizzolo 5 Stelle - Che l'avventura abbia inizio!
Presentazione del programma e della lista dei Candidati per il governo del Tuo Comune
I Candidati della lista civica
MOVIMENTO 5 STELLE PER VIZZOLO:
Laura Lui
Marisa Guglielmetti - Viola Policriti - Francesca Carinelli - Michelangelo Bonomi - Michele De Angelis - Gianpaolo Denti - Francesco Flore - Eros Turizio - Romeo Pellegrini - Cristiano Baroni - Mirko Fiore - Simone Galante
Vizzolo Predabissi
venerdì 8 maggio 2015
Alessandro Di Battista: #IoSonoDellaBandaDegliOnesti, CONDIVIDI, SE SEI DELLA NOSTRA BANDA
CI RIVOLGIAMO A VOI GIOVANI GIORNALISTI, ORA TOCCA A VOI DIVULGARE LA VERITÀ, NON VENDETEVI!
ALZARE LA TESTA COSTA, LO SAPPIAMO, MA OGGI È DI PRIMARIA IMPORTANZA.
QUESTA È DITTATURA, E IL VOSTRO SILENZIO È COMPLICITÀ SE NON REAGITE.
STARE DALLA PARTE DELL'ONESTÀ È UN VOSTRO DOVERE!
giovedì 7 maggio 2015
RENZIE SALVA I VITALIZI AI CONDANNATI! GRAZIE AL PD I PREGIUDICATI CONTINUERANNO AD INCASSARE, IL M5S VUOLE CANCELLARE QUESTA VERGOGNA!
RENZIE SALVA I VITALIZI AI CONDANNATI! GRAZIE AL PD I PREGIUDICATI CONTINUERANNO AD INCASSARE, IL M5S VUOLE CANCELLARE QUESTA VERGOGNA!
Riccardo Fraccaro spiega bene il provvedimento varato dall'Ufficio di Presidenza .
RENZI SALVA I VITALIZI AI CONDANNATI! GRAZIE AL PD I PREGIUDICATI CONTINUERANNO AD INCASSARE, IL M5S VUOLE CANCELLARE QUESTA VERGOGNA!
L’Ufficio di Presidenza della Camera ha salvato i vitalizi dei condannati nonostante le pressioni del M5S e dei cittadini per la loro abolizione. I partiti hanno approvato un salvacondotto che legittima la concessione degli assegni d’oro a quasi tutti gli ex parlamentari con sentenza definitiva di colpevolezza, il frutto marcio di un’ignobile trattativa Stato-ladri che grida vendetta.
Con questa delibera, blindata e non emendabile, la maggioranza ha introdotto la sospensione temporanea del vitalizio e non la sua cancellazione definitiva: ai pregiudicati basterà aver ottenuto la cosiddetta “riabilitazione” per battere cassa. Ha poi stabilito che questa revoca temporanea si applicherà solo agli ex deputati condannati per reati punibili fino a 6 anni di carcere: quindi vengono condonati una quantità sterminata di reati. Infine, a scanso di equivoci, ha escluso come causa di sospensione dell’assegno l’abuso d’ufficio, il più comune dei reati per i politici. Il risultato è che la casta, al motto di “voi siete ciò che noi saremo”, ha salvato il fior fiore dei pregiudicati: gli ex parlamentari che si sono macchiati di gravissimi reati continueranno ad intascare gli assegni d’oro.
Per il Pd, parole testuali, è una questione di sopravvivenza dei poveri ex onorevoli. E così Paolo Cirino Pomicino percepirà ogni mese 5.573 euro nonostante la condanna per corruzione finanziamento illecito. Idem Enzo Carra, ex deputato Pd condannato per false dichiarazioni sulle mazzette, ben 3.979 euro. Per gentile concessione del Pd, i cittadini pagheranno i vitalizi a vecchi e anche nuovi tangentisti: come Salvatore Sciascia, attuale parlamentare forzista già condannato per corruzione, che a fine legislatura potrà riscuotere l’assegno. E naturalmente Berlusconi, che dal 2018 potrà continuare a pretendere 8mila euro al mese nonostante la condanna per frode fiscale. Ecco come Renzi cambia verso: non rimborsa gli onesti pensionati vittime dalla legge Fornero, ma concede i vitalizi d’oro agli ex parlamentari pregiudicati. Il M5S ha chiesto con forza di cancellare questa vergogna ma i partiti, Grasso e Boldrini si sono piegati ancora una volta agli interessi dei disonesti. Il M5S continuerà a battersi perché loro non mollano, ma noi neppure. Un appello a chi ancora non ha aperto gli occhi: toglietevi il vizio di votarli e smetteranno di essere nocivi.
P. s. Ecco la lista di reati che, grazie alla delibera votata dai partiti, danno diritto al vitalizio:
RENZI SALVA I VITALIZI AI CONDANNATI! GRAZIE AL PD I PREGIUDICATI CONTINUERANNO AD INCASSARE, IL M5S VUOLE CANCELLARE QUESTA VERGOGNA!
L’Ufficio di Presidenza della Camera ha salvato i vitalizi dei condannati nonostante le pressioni del M5S e dei cittadini per la loro abolizione. I partiti hanno approvato un salvacondotto che legittima la concessione degli assegni d’oro a quasi tutti gli ex parlamentari con sentenza definitiva di colpevolezza, il frutto marcio di un’ignobile trattativa Stato-ladri che grida vendetta.
Con questa delibera, blindata e non emendabile, la maggioranza ha introdotto la sospensione temporanea del vitalizio e non la sua cancellazione definitiva: ai pregiudicati basterà aver ottenuto la cosiddetta “riabilitazione” per battere cassa. Ha poi stabilito che questa revoca temporanea si applicherà solo agli ex deputati condannati per reati punibili fino a 6 anni di carcere: quindi vengono condonati una quantità sterminata di reati. Infine, a scanso di equivoci, ha escluso come causa di sospensione dell’assegno l’abuso d’ufficio, il più comune dei reati per i politici. Il risultato è che la casta, al motto di “voi siete ciò che noi saremo”, ha salvato il fior fiore dei pregiudicati: gli ex parlamentari che si sono macchiati di gravissimi reati continueranno ad intascare gli assegni d’oro.
Per il Pd, parole testuali, è una questione di sopravvivenza dei poveri ex onorevoli. E così Paolo Cirino Pomicino percepirà ogni mese 5.573 euro nonostante la condanna per corruzione finanziamento illecito. Idem Enzo Carra, ex deputato Pd condannato per false dichiarazioni sulle mazzette, ben 3.979 euro. Per gentile concessione del Pd, i cittadini pagheranno i vitalizi a vecchi e anche nuovi tangentisti: come Salvatore Sciascia, attuale parlamentare forzista già condannato per corruzione, che a fine legislatura potrà riscuotere l’assegno. E naturalmente Berlusconi, che dal 2018 potrà continuare a pretendere 8mila euro al mese nonostante la condanna per frode fiscale. Ecco come Renzi cambia verso: non rimborsa gli onesti pensionati vittime dalla legge Fornero, ma concede i vitalizi d’oro agli ex parlamentari pregiudicati. Il M5S ha chiesto con forza di cancellare questa vergogna ma i partiti, Grasso e Boldrini si sono piegati ancora una volta agli interessi dei disonesti. Il M5S continuerà a battersi perché loro non mollano, ma noi neppure. Un appello a chi ancora non ha aperto gli occhi: toglietevi il vizio di votarli e smetteranno di essere nocivi.
P. s. Ecco la lista di reati che, grazie alla delibera votata dai partiti, danno diritto al vitalizio:
- Art. 318. Corruzione per l'esercizio della funzione.
- Art. 319-ter. Corruzione in atti giudiziari.
- Art. 325. Utilizzazione d'invenzioni o scoperte conosciute per ragione d'ufficio.
- Art. 326. Rivelazione ed utilizzazione di segreti di ufficio.
- Art. 336. Violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.
- Art. 337. Resistenza a un pubblico ufficiale.
- Art. 337-bis. Occultamento, custodia o alterazione di mezzi di trasporto.
- Art. 340. Interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità.
- Art. 346. Millantato credito.
- Art. 351. Violazione della pubblica custodia di cose.
- Art. 353. Turbata libertà degli incanti.
- Art. 353-bis. Turbata libertà del procedimento di scelta del contraente
- Art. 356. Frode nelle pubbliche forniture.
- Art. 363. Omessa denuncia aggravata.
- Art. 374-bis. False dichiarazioni o attestazioni in atti destinati all'autorità giudiziaria o alla Corte penale internazionale
- Art. 379. Favoreggiamento reale.
- Art. 386. Procurata evasione.
- Art. 390. Procurata inosservanza di pena.
- Art. 407. Violazione di sepolcro.
- ?Art. 414. Istigazione a delinquere.
- Art. 414-bis. Istigazione a pratiche di pedofilia e di pedopornografia.
- Art. 415. Istigazione a disobbedire alle leggi.
- Art. 416. Associazione per delinquere (sola partecipazione all'associazione)
- Art. 429. Danneggiamento seguito da naufragio.
- Art. 433. Attentati alla sicurezza degli impianti di energia elettrica e del gas ovvero delle pubbliche comunicazioni.
- Art. 435. Fabbricazione o detenzione di materie esplodenti.
- Art. 437. Rimozione od omissione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro.
- Art. 441. Adulterazione o contraffazione di altre cose in danno della pubblica salute.
- Art. 454. Alterazione di monete.
- Art. 461. Fabbricazione o detenzione di filigrane o di strumenti destinati alla falsificazione di monete, di valori di bollo o di carta filigranata.
- Art. 468. Contraffazione di altri pubblici sigilli o strumenti destinati a pubblica autenticazione o certificazione e uso di tali sigilli e strumenti contraffatti.
- Art. 496. False dichiarazioni sull'identità o su qualità personali proprie o di altri.
- Art. 500. Diffusione di una malattia delle piante o degli animali.
- Art. 514. Frodi contro le industrie nazionali.
- Art. 556. Bigamia.
- Art. 564. Incesto.
- Art. 568. Occultamento di stato di un figlio.
- Art. 588. Rissa.
- Art. 589. (1) Omicidio colposo. (eccetto omicidio stradale)
- Art. 591. Abbandono di persone minori o incapaci.
- ?Art. 609-quinquies. Corruzione di minorenne.
- Art. 611. Violenza o minaccia per costringere a commettere un reato
- Art. 612-bis. (1) Atti persecutori.
- Art. 615. Violazione di domicilio commessa da un pubblico ufficiale.
- Art. 635-quater (1) Danneggiamento di sistemi informatici o telematici
- Art. 640. Truffa. (se ai danni dello Stato)
- Art. 642. Fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona.
- Art. 645. Frode in emigrazione
VITALIZI AI CONDANNATI(poveretti), TUTTI ZITTI, GIU' A 90... POI ESPLODE LA PROTESTA DEL M5S
VITALIZI AI CONDANNATI(poveretti), TUTTI ZITTI, GIU' A 90
POI ESPLODE LA PROTESTA DEL M5S
Sposetti (PD) - "Per chi ha fatto solo quel lavoro, scatta un diritto alla sopravvivenza”.
Le frasi di Sposetti scatenano le reazioni dei senatori pentastellati: “Poveretto!” urla Santangelo. “E’ una indecenza” afferma la senatrice Lezzi mentre monta la protesta del gruppo M5S.
“Seguo sempre con molta attenzione gli interventi dei colleghi del gruppo del Movimento 5 Stelle, per molti dei quali ho anche una simpatia”, replica con un sorriso Sposetti.
“Ci disonora la tua simpatia! È un disonore la simpatia di Sposetti!”, controreplica Lezzi mentre quasi tutti i senatori ci tengono a far capire a gesti di non apprezzare la simpatia dell’ex tesoriere del Pd.
mercoledì 6 maggio 2015
Carlo Martelli (M5S) - Usare aerei di stato per fare campagna elettorale
Sono sempre più convinto che la responsabilità di tutto questo schifo è del popolo caprone. Se i soliti politici indecenti continuano a "rubarci" il denaro è perchè noi glielo permettiamo. Quando si va a votare, la matita ce l'abbiamo noi in mano!!!
Ieri a Porta A Porta, Toninelli (M5S) fa a pezzi un disperato Guerini (PD) su legge elettorale e scuola
Ieri a Porta A Porta, Toninelli (M5S) fa a pezzi un disperato Guerini (PD) su legge elettorale e scuola
martedì 5 maggio 2015
Alessandro Di Battista (M5S) - Eravamo in piazza stamattina, cittadini tra cittadini
Alessandro Di Battista (M5S) - Eravamo in piazza stamattina, cittadini tra cittadini (difficile riconoscerci in foto senza alcuna scorta intorno). Parlamentari del M5S senza alcuna bandiera che sostengono studenti, insegnanti. La riforma della scuola del PD da quattrini pubblici alle scuole private, permette l'entrata di soggetti privati nelle scuole pubbliche e crea la figura del super-preside con immensi poteri.
La cosa è grave perché in alcuni territori (non soltanto nel sud Italia) i presidi potranno subire ricatti, intimidazioni o regalie per promuovere un insegnante o un altro.
Hanno permesso l'entrata della corruzione nella sanità pubblica, nello sport, nelle Istituzioni, nelle cooperative, gli mancava la scuola.
Ultima cosa, creare scuole di serie A e di serie B significa creare studenti di seria A e di serie B. Significa creare (o meglio continuare a farlo) un popolo di poveri e di ignoranti. Gli ignoranti si possono controllare facilmente con i mezzi di informazione di massa e i poveri si possono (non tutti) ahimè comprare con il voto di scambio. Ci vogliono poveri e ignoranti.
Oggi in piazza eravamo tantissimi. Il PD è minoranza nel paese e maggioranza abusiva in Parlamento. Il PD è un partito infiltrato dalle banche e in alcuni territori dalle mafie. In tanti in piazza se ne stanno rendendo conto. A riveder le stelle!
La cosa è grave perché in alcuni territori (non soltanto nel sud Italia) i presidi potranno subire ricatti, intimidazioni o regalie per promuovere un insegnante o un altro.
Hanno permesso l'entrata della corruzione nella sanità pubblica, nello sport, nelle Istituzioni, nelle cooperative, gli mancava la scuola.
Ultima cosa, creare scuole di serie A e di serie B significa creare studenti di seria A e di serie B. Significa creare (o meglio continuare a farlo) un popolo di poveri e di ignoranti. Gli ignoranti si possono controllare facilmente con i mezzi di informazione di massa e i poveri si possono (non tutti) ahimè comprare con il voto di scambio. Ci vogliono poveri e ignoranti.
Oggi in piazza eravamo tantissimi. Il PD è minoranza nel paese e maggioranza abusiva in Parlamento. Il PD è un partito infiltrato dalle banche e in alcuni territori dalle mafie. In tanti in piazza se ne stanno rendendo conto. A riveder le stelle!
MAI PIU' PD!
MAI PIU' PD!
MAI PIU' PD!
lunedì 4 maggio 2015
Antonella Laricchia - M5S: quando la competenza stupisce anche il giornalista...
Antonella Laricchia - candidata 5 stelle per la Puglia : quando la competenza stupisce anche il giornalista...
Iscriviti a:
Post (Atom)