Google+

giovedì 11 dicembre 2014

APPROVARE UNA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI CREA LAVORO

APPROVARE UNA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI CREA LAVORO


Sembra incredibile, ma è così. Pensiamoci bene.

Avere una legge seria sul conflitto di interessi impedirebbe alle persone di stare in Parlamento e perseguire i propri interessi privati.
In questo modo si eviterebbe che il potere rimanga alle solite 3 persone e si aumenterebbe la concorrenza. Più concorrenza vuol dire PIU' IMPRESE SUL MERCATO, quindi PIU' POSTI DI LAVORO.

Perchè Renzi non la approva? Semplice. Perchè non gli interessa NIENTE di noi cittadini, non gli interessa creare posti di lavoro, gli interessa soltanto mantenere il proprio POTERE e quello degli amici che lo finanziano. La mancata approvazione di queste leggi ne è un CHIARO ESEMPIO!

Il Movimento 5 Stelle ha fatto due proposte di legge sul conflitto di interessi, una a prima firma di Fabiana Dadone e l'altra a prima firma di Riccardo Fraccaro.

L'ultimo video della campagna #InformiamoliTutti - grazie alle VOSTRE condivisioni - ha ricevuto oltre 570.000 visualizzazioni, un risultato PAZZESCO!!

Dobbiamo continuare così. La strada è in salita, ma insieme stiamo riuscendo a TRASMETTERE questi contenuti - che non passerebbero mai in TV - a chiunque, dai giovani agli ultrasessantenni!

Un grazie, di cuore, per il vostro sostegno e per l'impegno che ci state mettendo!!

A riveder le stelle!

GUARDATE COME HA REAGITO IL PD????



Nessun commento:

Posta un commento

Attivisti5Stelle su Twitter