Google+

venerdì 23 ottobre 2015

LA LITTIZZETTO DEFINISCE MERDA IL MOVIMENTO 5 STELLE. (VIDEO DEL 18 OTTO...


Firma la petizione! La Littizzetto non può insultare una forza politica, usando il servizio pubblico finanziato dai nostri soldi.




Domenica sera è successo un fatto che mi ha fatto arrabbiare molto, un fatto gravissimo, io credo che questa cosa non sia successa mai a memoria mia nella storia della Repubblica.
In prima serata Luciana Littizzetto ha detto questo:
“Allora volevo parlare di stelle, delle stelle cadenti, ho letto che la maggior parte delle stelle cadenti, pare, l’ho letto su libero, che sia in verità cacca, nello specifico degli astronauti, sono secoli che chiediamo alle stelle di esaudire i nostri desideri, ecco perchè non si avverano mai, perchè chiediamo a delle cagate.
Quindi, da ultimo, quando c’è un movimento di pancia, come vogliamo chiamarlo? Movimento 5 stelle. Scusate è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare….”
In questi anni ci hanno definito in vari modi, ci hanno chiamato squadristi inconsapevoli, stupratori potenziali, pericolosi ignoranti, però adesso siamo arrivati all’apice, all’insulto gratuito, slegato da ogni contesto.
Io credo che chiamare “merda” 10 milioni di italiani che votano il Movimento 5 stelle e che costituiscono probabilmente la parte più sana, più pulita e più onestà del Paese, sia qualcosa non soltanto di profondamente sbagliato, ma anche di assolutamente fuorviante, ed oserei dire criminale, se pensiamo che la cosa arriva dalla televisione pubblica che avrebbe il dovere di informare i cittadini e non di condizionare le masse.
L’offesa gratuita non è mai satira, la rabbia è tanta, abbiamo pensato che forse sarebbe il caso di reagire da Movimento cioè in maniera civile, in maniera pacata, in maniera assolutamente concreta ed efficace.
Allora abbiamo pensato di partire con una raccolta firme per chiedere alle autorità competenti di fare una qualche azione nei confronti di questa persona che si permette di insultare il Movimento a spese nostre in prima serata sulla televisione pubblica.
Allora, se anche tu non sei contento di pagare il canone per sentirti dire che sei una merda, clicca sul link che vedi in sovraimpressione e lascia la tua firma. Grazie.



13 commenti:

  1. Ma parla proprio lei un'altra che si arricchisce con i nostri soldi, ma che vada al diavolo!!!

    RispondiElimina
  2. preferisco ignorare una affermazione del genere. Non è secondo me utile firmare una petizione contro la Littizzetto, una comica volgare e aiutata dal partito PD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo...e io aggiungo che potrebbe essere una macchinazione pubblicitaria anche se non si capisce se contro o a favore del movimento......

      Elimina
  3. Iniziativa controproducente, proprio perché ha la massima libertà di potersi esprimere all'interno del vasto mondo di quella che viene definita satira, anche quando questa è più che altro insulto. Le accuse al Movimento fioccherebbero dallo stesso pulpito senza colpo ferire, innalzandola a martire e paladina della libertà d'espressione. Ragioniamo!!!

    RispondiElimina
  4. La
    La storia si ripete quando qualcuno da fastidio alla sinistra scende in campo la Kultura. Ricordate quello che diceva su Berlusconi e altri che non erano allineati.


    RispondiElimina
  5. La
    La storia si ripete quando qualcuno da fastidio alla sinistra scende in campo la Kultura. Ricordate quello che diceva su Berlusconi e altri che non erano allineati.


    RispondiElimina
  6. E' lei una merda, che prende tanti soldi dicendo solo parolacce in tv, e noi dobbiamo pagare il canone pr ascoltare le sue cagate?!

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=ywJOP107-08
    Video risposta!

    RispondiElimina
  8. La Litizzetto copia da chi fa le corna fuori dalla macchina per far sapere ch'è un cornuto . .lei parla delle Merde per divulgare la Chiavica che rappresenta ( col Bene Placit della Rai ) !

    RispondiElimina

Attivisti5Stelle su Twitter